Trekking
vivi la montagna davvero!
Trekking Alpi ti porta nella natura incontaminata delle Alpi Occidentali.
Trekking in Inglese, in famiglia, eventi e molto altro!
Ascolta il suono dei tuoi passi…
Le Alpi ti aspettano per vivere esperienze indimenticabili!
Passo dopo passo raggiungeremo insieme stupendi luoghi panoramici, fitti boschi di conifere e antiche borgate alpine, in una continua scoperta immersi nella natura.
Trekking Alpi ti conduce sui sentieri di montagna per entrare in una bolla spazio-temporale in cui le priorità dello stress quotidiano svaniscono.
Non rimane che godere della bellezza di ciò che ti circonda: le fioriture primaverili, il cielo terso, il cinguettare nel bosco o l’emozione dell’avvistamento di un animale selvatico.
LE NOSTRE PROPOSTE DI TREKKING
Le escursioni e i trekking proposti sono adatti a tutti e variabili in base alle proprie preferenze e attitudini, famiglie, gruppi e singoli possono trovare con noi la chiave giusta per vivere la montagna alla massima potenza.
A qualcuno piace raggiungere la vetta per tirare un sospiro di sollievo, qualcun altro preferisce fare trekking girando di rifugio in rifugio ed esplorare le vallate in lungo e in largo.
Alcuni partono in gruppo, altri si aggregano a gruppi formati apposta per l’escursione, qualunque sia il tuo punto di partenza Trekking Alpi ti invita ad andare un po’ più su, a salire di quota, raggiungere un obiettivo, fare un respiro profondo ed ascoltare lo scroscio di una cascata o il vento tra le fronde degli alberi.
E cosa c’è di meglio se alla sera ci si ristora con un vin brulè e un pasto in rifugio?
Contattaci per programmare insieme il tuo trekking sulle Alpi!
TREKKING IN INGLESE
SCOPRI LE ALPI CON UN GRUPPO DI TURISTI STRANIERI IN ITALIA!
ATTIVITA' CON I BAMBINI
UNA GIORNATA INDIMENTICABILE NELLA NATURA PIU’ INCONTAMINATA
IN QUALE AREA
La nostra città di riferimento è Torino, circondata dalle montagne a perdita d’occhio. Da qui raggiungiamo rapidamente una quantità smisurata di sentieri, partendo dalle Alpi marittime a sud fino al Lago Maggiore, passando dalle vette più alte d’Europa in Valle d’Aosta. Possiamo sperderci tra le vallate meno turistiche e frequentate per trovare la pace e il silenzio oppure ammirare alcune delle attrazioni paesaggistiche più conosciute ed emozionanti come il Monte Bianco, il Monte Rosa, il Cervino o il Monviso. Ogni vallata ci delizierà con la propria specificità, dall’architettura alla cucina tipica nessuna borgata è simile ad un’altra.