Pomeriggio movimentato e multiculturale sulle Alpi. Per la prima volta in vita sua Li Ting, una simpaticissima ragazza di Singapore, ha pestato la neve. Parole sue, uno dei Sogni della sua vita si è realizzato. Tutto grazie ad un veloce pomeriggio con partenza alle 14 da Collegno. L’avventura è dietro l’angolo: basta solo andarla a trovare. Per Li Ting era una prima assoluta in Europa dove è venuta principalmente per per un festival internazionale di salsa a Varsavia e Milano; a questo punto, visto il suo interesse per i trekking, è passata da Torino che ha trovato grazie a trekking-alps.com per godere delle nostre meraviglie.
Dopo aver visto un tramonto con i fiocchi dalle parti del Pian dell’Orso, abbiamo affrontato un altro magnifico ambiente nostrano: il bosco notturno. La notte non mi ha mai messo particolarmente a mio agio; eppure lassù, circondato da castani e faggi, con i rumori del vento e del torrente come unici compagni, tutto sembrava fatato. Per un po’ abbiamo anche fatto a meno delle “frontali” per avere un rapporto ancora più completo con la Natura.
Il sentiero a volte non era così distinguibile ma il posto era così bello che perdersi non sembrava esser un idea così malvagia. Anche un paio di caprioli ci hanno salutato prima di andare per una solita, straordinaria, mezza giornata nei dintorni di Torino. Ringrazio di cuore Li Ting, per il suo candore e il suo entusiasmo.
Li Ting può spuntare un “Sogno della sua Vita”!E tu, Robi,colui che l’ha reso possibile.Non male direi.Per entrambi.
Good job Robi! Solo una domanda, come hai conosciuto Li Ting?
ha trovato il sito su internet!